Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Sorbo Serpico e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Sorbo Serpico è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito dell'interior design a Sorbo Serpico.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Sorbo Serpico?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, dei contrasti e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, studiato per incontrare le tue esigenze, dando valore a potenzialità e particolari.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Sorbo Serpico si occuperà di ogni fase del progetto.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Sorbo Serpico ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione con toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Sorbo Serpico può fare riferimento a soltanto un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!