Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Sorbo Serpico saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Sorbo Serpico è un servizio che ti consente di visionare diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare un locale a Sorbo Serpico bisogna in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Sorbo Serpico ti consente di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Sorbo Serpico