Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Sorbo Serpico: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Sorbo Serpico rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Sorbo Serpico si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Sorbo Serpico: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Sorbo Serpico?

Termografia a Sorbo Serpico ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Sorbo Serpico.

Dovrai solo riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!