Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Sorbolo?

Abbattere alberi non è un'attività semplice, richiede molte cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Sorbolo è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario far presente al comune di Sorbolo l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Sorbolo?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Sorbolo.