Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Sorbolo.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Sorbolo con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Sorbolo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varia serie di rifiniture e colorazioni, perché stanno bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa a Sorbolo, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Sorbolo si rivela la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Sorbolo ti consente di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Parma dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!