Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un professionista delle investigazioni private a Sorbolo?

Affidarsi ad un centro di investigazione privata ti permetterà di avere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Sorbolo?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è facilmente possibile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi tentando di raccogliere informazioni da sé; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Sorbolo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Sorbolo e della provincia di Parma telefona al nostro numero o compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ricevere un preventivo