Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sorbolo

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Sorbolo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Sorbolo indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Sorbolo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet