Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Sorbolo può essere la giusta soluzione per molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, consentono di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente mantenendo costi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La versatilità lo rende il materiale di elezione per la realizzazione di pareti, mobili, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Sorbolo comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Rivoluziona il tuo appartamento in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso a Sorbolo

Ristrutturare un immobile può risultare più economico di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rendere nuova così una parte molto importante della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni pratiche ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Sorbolo, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Cogli quindi al volo l'occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Sorbolo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle imprese