Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Sorbolo o nelle città limitrofe. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Sorbolo per ottenere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Sorbolo che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sorbolo.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Sorbolo