Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Sorbolo?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, per mezzo di un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere certi di trovare soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale operiamo.

I nostri esperti saranno capaci di proporti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

Giardino chiavi in mano Giardino a Sorbolo!

Riempiendo il modulo presente sul nostro sito, potrai analizzare più offerte dei nostri professionisti per la progettazione di giardini e parchi privati, residenziali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti a Sorbolo, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili a Sorbolo!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di richiedere vari preventivi per creare un giardino pensile a Sorbolo.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta numerosi vantaggi, come:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!