Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sorradile?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile munirsi di questo documento sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Sorradile alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello standard fornito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Sorradile?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sorradile sarai tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che risulterà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sorradile?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero indicato. Sarai ricontattato tempestivamente per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non c’è nessun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sorradile.