Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sorradile è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Sorradile.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sorradile. La difficoltà maggiore, per cui, è fermare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sorradile. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Sorradile ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sorradile