Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Sorradile rende possibile esaminare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel comune di Sorradile.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Preferire finestre in pvc a Sorradile, differentemente da altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa nel comune di Sorradile, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, offrono resistenza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Sorradile è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Sorradile ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!