Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Sorradile ti sarà possibile rintracciare semplicemente i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che vedi sul sito o chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato gratuitamente al più presto e potrai ricevere eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è comune che, di conseguenza al scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dal solito possono creare ostilità e dispiaceri nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione oggettiva che solo un professionista sa offrire. In seguito alla sua abilità lavorerà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Sorradile, aiuta a conoscere le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali litigi che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un percorso di analisi del nostro io e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Sorradile per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Sorradile dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sorradile