Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Consulente web Marketing Sostegno

Il mondo digitale oggi è il canale pubblicitario senza dubbio più veloce. La quantità di persone che fa utilizzo del web i propri acquisti è sempre in costante aumento. Pertanto, le imprese e i liberi professionisti di Sostegno, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non possono non prendere considerazione il presentarsi sul web. 

Perché è utile rivolgersi ad un'agenzia di digital marketing a Sostegno per rendersi più visibile?

Per essere competiti, non occorre solo realizzare un sito web ma si devono creare strategie pubblicitarie mirate. Il sito internet, gli annunci pubblicitari, l'invio di promozioni permettono di ampliare la propria clientela, solamente se si riesce ad utilizzare le tecnologie offerte dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficiente e redditizio, cosa non possibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire un numero impressionante di clienti. Proprio per questo le aziende che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat del 2014, le imprese che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

La quantità di utenti che si può raggiungere tramite il web è sicuramente maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie a questo è possibile sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani usa internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai valutare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!