Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Sostegno vuol dire incrementare l'efficienza dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sostegno?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Inserisci la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza tutte le proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

La tua caldaia si è guastata?

Chiama subito o immetti i tuoi dati nel modello per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico esperto e ricevere un intervento a casa tua entro poco tempo dall'inoltro della richiesta.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per avere uno o più preventivi e confrontare le proposte più convenienti della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Sostegno e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!