Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Sostegno.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Sostegno ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto una struttura, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sostegno?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Sostegno.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Sostegno?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Sostegno ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Sostegno