Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sostegno è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Sostegno?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Sostegno e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sostegno ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Sostegno?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sostegno, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Sostegno, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sostegno
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio