Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare un locale nel territorio di Sostegno è necessario in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Sostegno ti dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Sostegno saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Sostegno è un servizio che ti consente di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Sostegno