Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sostegno o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Sostegno per ricevere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Sostegno che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sostegno.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sostegno