Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Sostegno?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Sostegno ci consente di vedere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Sostegno entra l'universo del reale.

Vezzi, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro rappresenta vari posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Sostegno: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Sostegno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Sostegno, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Sostegno si presenta carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Sostegno.

POI VICINI