Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Spezzano Albanese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Spezzano Albanese.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Spezzano Albanese. La maggiore difficoltà, difatti, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Spezzano Albanese. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Spezzano Albanese ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Spezzano Albanese