Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in pvc nel territorio di Spezzano Albanese.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua casa a Spezzano Albanese in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Spezzano Albanese rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è di certo un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Spezzano Albanese, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Cosenza dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!