Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Spezzano Albanese

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Spezzano Albanese.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a ditte di Spezzano Albanese

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno