Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più volte?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Spezzano Albanese varie volte e su tipologie di legno diverse. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Spezzano Albanese consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando è necessario levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Spezzano Albanese ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Spezzano Albanese!