Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Spezzano Albanese puoi rintracciare in maniera facile ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi accanto o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai contattato in maniera gratuita velocemente e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è regolare che, in seguito al passare degli anni, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze differenti dal solito provocano incomprensioni e patimenti all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un professionista sa dare. Grazie alla sua preparazione opererà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Spezzano Albanese, permette di capire le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili scontri che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un cammino di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Spezzano Albanese per scindere i problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che però influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Spezzano Albanese dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Spezzano Albanese