Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Spezzano della Sila?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Per modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Spezzano della Sila alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Spezzano della Sila?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Spezzano della Sila sei tu a sceglierlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che riterrai più adeguato al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Spezzano della Sila?
Basta compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno tempestivamente per comunicarti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Spezzano della Sila.