Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Spezzano della Sila. Il documento in questione dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Spezzano della Sila non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Spezzano della Sila.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Spezzano della Sila?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Spezzano della Sila.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Spezzano della Sila.