Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Spezzano della Sila le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Spezzano della Sila di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;

Contatta le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Spezzano della Sila