Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Spezzano Piccolo?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Spezzano Piccolo?

Questo servizio ti consente di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono influenzati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su criteri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale di Spezzano Piccolo per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Spezzano Piccolo e ricevi uno e più preventivi di spesa