Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Spigno Saturnia? 

Un'azienda di Spigno Saturnia certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Spigno Saturnia già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Spigno Saturnia di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Spigno Saturnia.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!