Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Spigno Saturnia. Questo documento viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Spigno Saturnia non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Spigno Saturnia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Spigno Saturnia?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Spigno Saturnia.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Spigno Saturnia.