Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Spigno Saturnia?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Spigno Saturnia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Spigno Saturnia è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Spigno Saturnia viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet a Spigno Saturnia: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet