Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Stefanaconi è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano numerosi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi celermente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Stefanaconi. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Stefanaconi. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Stefanaconi ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Stefanaconi