Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Sulmona.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Sulmona ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per dare in locazione una casa, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sulmona?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Sulmona.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Sulmona?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Sulmona avrai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Sulmona