Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Tadasuni. Questo documento dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Tadasuni non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Tadasuni.

Come ottenere la redazione DUVRI a Tadasuni?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Tadasuni.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Tadasuni.