Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi sul nostro portale oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Tadasuni.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Tadasuni rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Tadasuni, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree di Tadasuni dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!