Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Tadasuni per ottenere informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Tadasuni?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti tentando di ricavare informazioni autonomamente; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non sono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Tadasuni?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Tadasuni e della provincia d'Oristano telefona al nostro numero o completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!