Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Tadasuni più volte e su tipologie di essenze differenti. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Tadasuni?

Levigatura parquet Tadasuni permette di contattare le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tadasuni!