Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Tramite questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tadasuni o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Tadasuni che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Tadasuni.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Tadasuni