Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Tadasuni: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Tadasuni offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Tadasuni: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Tadasuni rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Tadasuni sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Tadasuni?

Termografia a Tadasuni ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Oristano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!