Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Tagliacozzo rende possibile avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Tagliacozzo, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!