Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Talmassons con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Talmassons già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Talmassons.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!