Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Talmassons

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Talmassons e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Interventi superficiali non bastano considerato che i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario individuare il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Talmassons per combattere le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del campo sapranno valutare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Affidati a ditte specializzate di Talmassons per annientare definitivamente le formiche.