Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Talmassons è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci ora per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Talmassons.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Talmassons. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Talmassons. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Talmassons ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Talmassons