Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Talmassons. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Talmassons non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Talmassons.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Talmassons?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Talmassons.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Talmassons.