Stazione carabinieri Taranto

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Taranto vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di tarantini e intervenendo in difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Taranto: dove siamo

Il nostro portale ti consente di visualizzare semplicemente e velocemente qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Taranto. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Taranto, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione a Taranto e trovare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Taranto: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua zona

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Taranto.

Il comando dei carabinieri del comune di Taranto, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di esigenza, da un dubbio a un esposto.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Taranto, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile comporre il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare la stazione nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI