Stazione di Taranto: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Taranto: guarda il modo più facile per raggiungerla

Le stazioni a Taranto mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio confortevole e semplice. Punto basilare per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie di Taranto sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa troverai segnalate le stazioni presenti nei pressi di Taranto e pianificare il percorso più conveniente per arrivare. Inoltre, potrai scoprire i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni disponibili.

Ad accogliervi nelle stazioni di Taranto potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Taranto

Nelle stazioni ferroviarie di Taranto puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI