Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Taranto?

Il teatro a Taranto ci permette di vivere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Taranto entra l'universo della vita reale.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini talora così prossime alla realtà. I teatri di Taranto rappresentano molteplici luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Taranto: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Taranto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Taranto, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Taranto è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Taranto.

POI VICINI