Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Tavoleto rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Tavoleto permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Pesaro Urbino dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!